appartamento con giardino Selva Candida - appartamenti selva candida Ingelman Immobiliare

Vai ai contenuti

Menu principale:

appartamento con giardino Selva Candida

immobile chiavi in mano


Il Fabbricato è composto da  otto unità abitative su due livelli, piano interrato e rialzato dove sono inseriti i garage e le cantine - piano primo adibito ad abitazione e piano mansarda con copertura piana, inserito su di un lotto di terreno di mq 1095.
Esternamente ogni unità residenziale posta al piano terra ha una porzione di giardino privata, mentre in comune le otto unità immobiliari hanno un accesso pedonale ed una rampa carrabile per accedere ai Box nel piano interrato. Internamente sono rifinite con intonaco premiscelato Fassa, a basso contenuto di polvere gessosa, seguito dalla messa in opera di tinta lavabile e semilavabile ad eccezione dei bagni, dove le pareti sono rivestite con piastrelle in ceramica, mentre i pavimenti sono costituiti dalla messa in opera di piastrelle in gress porcellanato o parquet di rovere.


Tipologia piano terra e S/1

 

La struttura muraria perimetrale è composta da tamponatura con camera d’aria realizzata con mattoni forati da 12X25X25 all’interno,  e mattone di cortina da 5,5X12X25 all’esterno, forniti entrambi dalla ditta FBM FORNACI BRIZIARELLI MARSCIANO SpA .
Isolamento termico per mezzo di pannelli Stiferite GT costituiti da un componente isolante in schiuma mpolyiso, espansa senza l’impiego di CFC o HCFC, rivestito su entrambe le facce con un rivestimento Duotwing○RGreen dello spessore di 60 mm.



L’edificio è costituito da una struttura intelaiata in Cemento Armato, pilastri solai  e travi in C.A.
Isolamento della struttura in CA: su ogni pilastro o trave in cemento armato perimetrale interno è stato applicato pannello isolante Polyfoam Ultragrip pilastri,  cioè un pannello in schiuma rigida di polistirene espanso estruso a celle chiuse.

I calcoli della struttura in cemento armato sono stati eseguiti dall’Ing. Biagio Scazzuso e regolarmente denunciati al Genio Civile.

La struttura è stata calcolata secondo le nuove normative antisismiche.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu